Coach festeggia il suo 75° anniversario

E’ tempo di festa in casa Coach. Il noto marchio americano festeggia quest’anno il suo 75° anno dalla sua fondazione e anche un anno ricco di soddisfazioni.

Coach, infatti, è stato tra i protagonisti di quest’anno nel settore moda, le sue collezioni si annoverano tra quelle più vendute, l’apertura dello store in Regent Street a Londra e l’apertura dei suoi primi flagship store “Coach House” sulla Fifth Avenue a New York, le celebs hanno fatto a gare per indossare le sue creazioni, e come dimenticare i party esclusivi in onore di importanti Festival, come il Coachella ad esempio?

Con questo spirito positivo, incarnato perfettamente da Stuart Vevers (Direttore Creativo), Coach ha festeggiato lo scorso weekend al Pier 94 di New York, e ha messo in scena una sfilata di moda uomo/donna Pre Fall 2017. Le collezioni mostrano le “due facce dell’America” Contemporanea: da una parte l’ottimismo  rilassato della West Coast, dall’altra parte l’individualismo e l’ambizione cool della East Coast, in questo spirito trovano spazio  vestiti di patchwork della prateria, delicati bottoni floreali, fiocchi trompe l’oeil e scarpe dalle dimensioni audaci con dettagli a forma di gazza. Pelle e dettagli varsity, questo è il mix and match vincente. Presentata inoltre la nuova borsa di stagione, The Bandit: una hobo bag in pelle conciata, di sicuro destinata ad essere annoverata tra i must della prossima stagione.

Accorse all’evento moltissime celebs che negli anni hanno indossato il marchio o che ne sono diventati testimonial: dalla veterana Drew Barrymore, alle attrici Dree Hemingway, Zoe Kravitz, Riley Keough, Emma Roberts, Michael B Jordan, Hopper Penn, Laura Harrier, Hari Nef, Olivia Culpo, Rowan Blanchard, Jordan Barrett, i musicisti Diplo, Mark Ronson ( che insieme a Lolawolf ha suonato al party), Dua Lipa e Soko, per citarne alcuni.

E mentre l’America si scopre divisa più che mai, Coach si celebra e celebra l’unità delle origini e quello spirito che lo caratterizza da sempre: Be Cool.

 

Cristina Izzo

Credits Immagini:

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/coach-festeggia-il-suo-75-anniversario/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com