Borgenni Firenze – tutta la classe del Made in Italy

La borsa rimarrà per sempre l’accessorio di cui noi donne non potremo mai fare a meno, che sia piccola che sia grande, è la nostra amica di avventure.

Perchè in verità la borsa vive con noi le gioie della vita, i nostri traguardi e anche i nostri brutti momenti, proprio in quelli vive attimi assoluti nell’essere sballottata da qualsiasi parte e angolo.

I nostri look sarebbero incompleti senza esse, e per renderli ancora unici perfette sono le creazioni di un brand italiano di classe, Borgenni Firenze.

Erik Manfredi ed Alessio Sponsale sono i giovani ideatori del marchio, spinti dalla loro passione per i colori e i fluidi movimenti creati dal mare hanno scelto di adottare proprio l’onda come elemento distintivo e motivo ricorrente che, per questa nuova collezione, viene riproposta in chiave decorativa impreziosita e realizzata in un raffinato metallo appositamente lavorato a mano in un laboratorio toscano.

La completa realizzazione Made in Italy e l’utilizzo di materiali ricercati, come il pregiato vitello liscio, il morbido nabuk e le esotiche pelli di rettile, contribuiscono a dare forma a preziose handbag, shopping bag e pochette capaci di coniugare insieme alta qualità, eleganza e modernità.

Frange, pois, materiali preziosi del Made in Italy, come il vitello morbido e il nabuk tono su tono, vengono combinati assieme e arricchiscono tutte le borse rendendole uniche.

 

Credits Immagini: Courtesy of 10Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/borgenni-firenze-classe-italiana/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *