Best Dressed Of The Week + Speciale MTV VMA

Il Best Dressed Of The Week vola a New York per gli MTV Video Music Awards. Una vera celebrazione del girl power che ha visto le dive del pop conquistarsi il palco a colpi di musica.

A cominciare dalla regina del girl Power Beyoncè, vincitrice assoluta di questa edizione dei VMA grazie al suo visual album Lemonade, passando per le sexy esibizione di Rihanna, Ariana Grande e Nicky Minaj. Dopo dieci anni, grande ritorno sul palco è stato quello di Britney Spears, che ha presentato due hit del suo nuovo album Glory ( a seguire il video).

Ma non è solo la musica a celebrare la bellezza unica di ogni donna. A cominciare da Lily James: l’attrice britannica è il nuovo volto della campagna My Burberry Black ( per saperne di più non perdete Burberry svela My Burberry Black), ed è stata ospite di un evento ultra glam a Londra.

E se Burberry spopola oltre Manica, Gucci conquista attrici e modelle: Margot Robbie, Kendal Jenner e Chloe Sevigny hanno scelto il brand italiano per partecipare a programmi televisivi di culto come il Jimmy Kimmel Live o a party.

Riflettori puntati anche su Hailey Baldwin, che ha celebrato i suoi 21 anni con un mega party a New York, e sfoggiando numerosi outfit.

Ma per scoprire tutte le celebrities del Best Dressed, non perdete la Gallery!

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Harper’s Bazaar UK

Credits Video: Britney Spears Official Youtube Channel, Mtv Official Youtube Channel

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *