Alagna Resort – benvenuta estate

 

 

Per molti, è già tempo di vacanze anticipate e, complice il caldo arrivato in anticipo, la voglia di partire non tarda a farsi sentire. L’idea interessante per una vacanza dove il relax è il protagonista, potrebbe essere quella di trascorrere qualche giorno nel Parco Naturale Alta Valsesia.

Qui, a 1.200 metri, sorge Alagna Experience Resort,  nel paesino omonimo, caratteristico per le sue storiche case walser. Si tratta di un piccolo villaggio ai piedi del Monte Rosa, un luogo incontaminato, con scenari suggestivi.  E, inoltre, è il posto ideale per sport outdoor, in particolare sci fuoripista, e per il benessere. A tal proposito, le 49 Suite del resort sono attrezzate con comfort:  salotto, cucina accessoriata e, perfino, cameretta per i ragazzi.

Fiore all’occhiello di  Alagna Experience Resort è l’ area benessere della SPA, dotata di sauna finlandese, bagno di vapore aromoterapico, docce emozionali, cabine massaggio, stanza del silenzio, mountain shower finlandese, e due piscine: una per i bambini e una parzialmente coperta.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/alagna/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator