Rolling Stone Italia presenta la mostra “ImageSound, di Giovanni Gastel”

Da sempre appassionato di motociclette, il mondo di Rolling Stone pone il veicolo al centro di tante immagini iconiche legate al movimento rock e pop degli ultimi decenni.

Rolling Stone è media partner di EICMA (Esposizione internazionale ciclo e motociclo), l’appuntamento mondiale per il mondo delle due ruote che accende i motori dall’8 al 13 novembre a Milano Rho-Fiera, con numerosi eventi distribuiti anche in città.

La MonteNapoleone Vip Lounge, in Via Montenapoleone 23 a Milano, prima al mondo per servizi esclusivi, è stata la location di eccellenza della vernice a inviti della mostra fotografica “ImageSound, di Giovanni Gastel”: la sera del 10 novembre una serie di scatti realizzati dal grande fotografo sono stati in esposizione nella lounge dell’Associazione MonteNapoleone che rappresenta ad oggi oltre centoquaranta Global Luxury Brands presenti nel Quadrilatero della moda.

Protagonisti della mostra i 3 giovani tenori de Il Volo: Rolling Stone si è divertito a cambiare la loro immagine, fotografandoli per un servizio pubblicato nel numero di novembre in edicola.

Grazie al sofisticato obiettivo di Giovannni Gastel e allo styling di Pina Galdolfi i tre ragazzi sono ritratti come non si sono mai visti prima: in sella alle moto, sexy, sporchi d’olio motore; un’immagine decisamente inedita che viene celebrata con la mostra fotografica.

 

Rossella Alfani

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/rolling-stone-italia-presenta-la-mostra-imagesound-di-giovanni-gastel/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

1 thought on “Rolling Stone Italia presenta la mostra “ImageSound, di Giovanni Gastel”

I commenti sono chiusi