La nuova collezione di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015 riporta in auge lo stile anni ’70.

Volto della donna Topshop è la nota modella Cara Delevingne, protagonista dei vari scatti fotografici con indosso capi cool total denin della nuova collezione Topshop. Ed ecco tutte le novità del catalogo.

Topshop riporta il fascino del denim, adattandolo a diversi tipi di capi proponendolo sia per le camicie sfiancate o in versione oversize, stile mascolino sia per dei coordinati in jeans skinny.

Per gli amanti del retrò, propone jeans a modello a zampa, sia in tonalità chiara che scura o con dettagli a strappi studiati per dare un tocco di originalità.
Ritorno trionfante anche per le salopette, riproposte nelle loro forme più classiche. Per quanto riguarda gli shorts, ne troviamo sia a modelli a vita alta o bassa, entrambi però con inserti a frange e/o borchie lungo le tasche.

Topshop ci propone anche dei minidress, da indossare sia con i sandali che le pumps. La linea comprende abiti a tinta unita in nuances stile bon ton, ad esempio in bianco o rosa cipria, vestiti a tubino o con gonna plissettata e a portafoglio, ma anche scamiciati a fantasia floreale, color pastello o richiamando versioni in stile anni ’70 in tinte scure con maniche lunghe o scampanate.

Per quanto riguarda la maglieria, Topshop realizza bluse eleganti bicolor e a tinta unita, o modelli con fantasie multicolor e varianti mannish oversize in coordinato con pantaloni in tessuto scuro e modelli in ecopelle. Presenta anche degli spolverini leggeri che si alternano a giacche stile biker con fibbie e borchie, a cardigan color pastello e gilet lunghi e smanicati.

Vi consigliamo, dunque, di sfogliare tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 nel suo sito.