Home Christmas Design

  • Zara Home Natale 2017

Il Natale si avvicina e la corsa ai preparativi è già scattata. Il mondo del Home Design ha lanciato le sue proposte per gli addobbi natalizi, come rendere uniche le nostre case nel periodo più caloroso – a livello di affetti e di festa – rendendo unico il nostro tempo con i nostri cari.

H&M nell’arredamento propone le due tonalità principali del periodo natalizio, ovvero il rosso che richiama alla magia del Natale e a Babbo Natale e il verde, colore degli alberi che illuminano le nostre case. Gli accessori la fanno da padroni: le renne illuminate, le stelle e i portacandele dorati illumineranno i vostri mobili negli angoli più bui secondo le proposte di Maison Du Monde. I divani saranno animati da cuscini che ci catapulteranno in un mondo stellato: le stelle di Natale in tutte le loro varianti decoreranno i cuscini sui nostri divani.

La zona Notte secondo le proposte H&M vedrà una mise di Completi letto color verde con lenzuola bianche a completamento, un Mood molto classico e avvolgente. Ikea si sofferma sui dettagli come le stelle che illumineranno non solo i vostri soffitti ma anche gli alberi che decoreranno le vostre case.

La Mise en Place natalizia è elegante e raffinata, si lascia andare poco alla sfarzosità: Zara propone complementi dalle tonalità calde e sobrie con tocchi fantasiosi che rimangono sempre tra le righe, il dorato, il bianco e il blu sono i colori che domineranno le vostre tavole.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Official Websites

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/home-christmas-design/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator