Also available in: Inglese

HUGO BOSS_2015_MatsHummels_RGB

È il capitano della nazionale tedesca, in 1,91 metri l’aplombe dell’atleta si unisce ad una sobrietà ed eleganza poco diffusa sui prati verdi. Stiamo parlando del calciatore tedesco Mats Hummels difensore e capitano del Borussia ed icona di stile per la generazione under trenta.

Figura chiave di calciatore e leader, sia per la squadra che per la Nazionale tedesca, mosso da passione e disciplina, sicuro di sé ed autentico, Hummels, più di qualsiasi altra stella del calcio, rappresenta il moderno atleta gentiluomo e il tipo di giocatore che utilizza la testa non solo per segnare.

Il 26enne, considerato uno dei più importanti giocatori di calcio della sua generazione, è conosciuto anche per lo stile che lo contraddistingue fuori e dentro il campo. Mai eccessi o cattivo gusto per lui.

Ad accorgersi di lui anche HUGO BOSS che pochi giorni fa ha annunciato la sua collaborazione con il protagonista del mondiale del Brasile.

“Sicuro di sé, raffinato e di successo: Mats Hummels incarna queste caratteristiche che ne fanno il partner ideale per HUGO BOSS”, afferma Gerd von Podewils, Senior Vice President della Comunicazione Globale HUGO BOSS. “Siamo, infatti, estremamente entusiasti di avere l’opportunità di collaborare con lui.”

“Quando ho firmato con il Bundesliga il mio primo contratto da professionista, HUGO BOSS collaborava con la mia squadra e, da allora, diventai fan del brand. Sono entusiasta di poter indossare HUGO BOSS anche al di là delle apparizioni con la Nazionale tedesca”, afferma Mats Hummels.

Immagini: Press Office, Gallery: Promiflash.de