Also available in: Inglese

San Valentino è alle porte e  si pone l’annuale, inevitabile, interrogativo su cosa regalare all’amata.

Non è sempre facile decidere per non cadere nella banalità, ma, per fortuna, sono sempre più numerose le aziende che propongono prodotti pensati appositamente per l’occasione.

Ecco alcune delle novità per la festa degli innamorati 2015.

L’intimo si rivela sempre un evergreen e pare che per quest’anno non si osi troppo, ma la facciano da padrone le trasparenze in nero, rosso, e color cipria, come hanno proposto Heidi Klum, con la sua collezione Intimates, tutta pizzi, o il marchio Eres, con ampia scelta di modelli dal taglio sensuale, con prezzi che arrivano al massimo a 400 euro.

Per cambiare genere, invece, ci si può buttare sugli accessori.

Regine delle whishlist sono le borse, dalla Beat of my heart, firmata Blugirl, in ecopelle e colori pastello, con fibbia a forma di cuore, manico corto o a con catenella, fino alla Signature di Giuseppe Zanotti Design, la G#17, realizzata in morbido vitello disponibile in ampia gamma di colori già dal tono primaverile, semplice nella forma, capiente e chic.

In alternativa alle borse c’è l’altro amatissimo accessorio, la scarpa. Hogan propone per questo Valentine’s day due modelli di sneakers della linea Rebel, con disegni a tema, con tanto di cuori rossi, su sfondo bianco.

Alternative interessanti potrebbero essere l’orologio rosso con quadrante con cuori e cristalli di Didofà, chic ed economico, da 64 euro, o il segnatempo Idillio di Salvatore Ferragamo con quadrante in madreperla con pavé di brillanti,disegno ad intarsio, realizzato in una texture cangiante che richiama le squame dei pesci. Il suo prezzo è di 1590 euro.

 

 


 

 

immagini: Press Offices