Also available in: Inglese

Sfrontata, cinica al limite della brutalità. Lei è Valentina, la stella indiscussa di The Rotten Salad, blog dal concept spontaneo e satirico, tutto da scoprire. E da adorare.

Questa disfashion blogger amata dai followers e temuta dalle stelle del fashion web, ha deciso di prendere tutto con ironia, rivisitando post su Instagram, commenti su questo o quel social network da parte delle stelle dei fashion blog. Il tutto in chiave squisitamente ironica e innocente.

Nata a Milano il 26 Febbraio del 1986 e diplomata al liceo linguistico, Valentina si è successivamente laureata in Sociologia con indirizzo criminologico. Curiosa e affascinata dalla mente umana, ama osservare le vite degli altri, studiandone i comportamenti, imitandone espressioni e gesti.  

The Rotten Salad – The DisFashion Blogger nasce su Instagram nel Novembre 2013, inizialmente come presa in giro bonaria del mondo delle fashion blogger, oggi l’account è approdato anche su Facebook e Youtube, contando all’attivo 23.000 followers e una media di 30.000 visualizzazioni per ogni video.

L’ultimo geniale video-commento riguarda la Milano Fashion Week: la Rotten Salad si è divertita a provocare sfoggiando un outfit di tappi di succhi di frutta, cercando di intervistare webcelebs dal calibro di Veronica Ferrero, Chiara di Blasi e persino Chiara Ferragni. Sempre con sfrontata ironia, incurante di critiche o disapprovazione.

Qui il video: The Rotten Salad- MILANO DIS-FASHION WEEK ’15

Ma non c’è cattiveria nelle foto postate da Valentina; al contrario la sua è una provocazione senza secondi fini. E, volendo, ulteriore pubblicità gratuita per le fashion blogger.

Immagini: The Rotten Salad Official Facebook Page