San Valentino è in arrivo cari Innamorati! Come ogni anno, archiviate le feste di Natale, è caccia aperta ai regali per la festa di Cupido.

Le idee si accavallano e i dubbi crescono, soprattutto se la scelta cade sui regali dei nostri partner. Chissà perché nel loro caso la ricerca è sempre più complicata, con il solito obiettivo “non essere banali ma originali”. Non è semplice ma nemmeno impossibile, soprattutto se sono i sentimenti a guidarci.

L’Amore è un sentimento che nella maggior parte dei casi non può essere racchiuso in un semplice regalo, ma lo stesso può dimostrarsi speciale perché speciale è la persona che lo dona. Anche se appartenete alla categoria degli eterni romantici ciò non vi negherà la possibilità di acquistare dei regali utili che rimangano nel tempo e che diano un tocco di stile ai look dei gentlemen.

Jérôme Dreyfus propone Paul, compagno ideale per la notte degli innamorati grazie alla sua natura trasformista; pochette, portafoglio e portamonete removibile disponibile in tre varianti: testa di moro, notte e senape. Piccolo e non ingombrante, da poter portare con se anche in una tasca poco visibile.

Utilità non vuol dire accantonare lo stile e la creatività, come nel caso di Marni che per la collezione PE 2016 ha realizzato delle sacche dai dettagli sofisticati in pelle nei manici abbinati a stampe macro floreali o patchwork in tessuto tecnico dall’ispirazione sportiva. Qualunque sia la vostra scelta non dimenticate una confezione regalo che si addice allo stesso con il biglietto contenente il vostro pensiero d’amore più bello per rendere tutto perfetto.

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices