New York, New York..!!” cantava Liza Minnelli. La città che non dorme Mai dove tutto ciò che si desidera è realizzabile nell’immediato.

Si sono aperte le porte alla New York Fashion Week e sono tante le proposte che verranno presentate in passerelle e i nuovi Trends che ci accompagneranno nella prossima stagione invernale.

Il Rosso e il Nero sono i colori che predominano le passerelle newyorkesi , linee sinuose e donne meravigliosamente eleganti e sensuali.

Cushnie et ochs presenta una collezione di abiti con spacco vertiginoso che scopre le gambe con eleganza e raffinatezza, le scollature a V scoprono le forme della donna in maniera delicate e  seducente.

I guanti in pelle conferiscono ad ogni look un tocco in più nell’esaltare lo stile chic della donna, il velluto è uno dei tessuti predominanti della collezione.

La natura e le stampe floreali determinano i caratteri della collezione Fall/Winter di Milly.

Gli abitie le gonne a tubino sono i capi Must della Collection, con foglie che vanno ad adornare i capi rappresentando l’anima dell’Autunno.

Anche qui le tonalità predominanti sono il rosso, il nero e il verde a spezzare un po la classicità dei capi alcune proposte in tessuto pellicciato per riscaldare le giornate più fredde, senza dover rinunciare allo stile e al glam.

Una  collezione attesissima quella di Fenty Rihanna per Puma, una Collection Sporty che vede sfilare in passerella tuta e felponi invernali, con alcune varianti in pelliccia, a rompere la monotonia della classicità sportiva è il tocco che la cantante ha dato che rispecchia il suo stile ma soprattutto la sua persona; modelle in tuta con maglie trasparenti che esaltano la silhouette della donna e il suo sex appeal. I cappelli sono l’accessorio Must della collezione. I colori predominati esclusivamente il bianco e il nero senza spazio a troppa fantasia. La parola d’ordine è sicuramente comodità e leggerezza.

 

 

Credits Immagini: Nowfashion.com