Also available in: Inglese

Torna il progetto Prada The Iconoclasts.

In occasione delle settimane della moda internazionale tre dei più grandi costumisti cinematografici reinventeranno il look dei negozi Prada.

Prada New York Broadway sarà rivisitato da Michael Wilkinson e Tim Martin tra il 12 e il 19 febbraio 2015. Michael Wilkinson è un esperto del design e ha curato i costumi in molti film di successo. Tim Martin ha una grande esperienza nel mondo dell’architettura e del design d’interni. Entrambi hanno di recente fondato la società WilkinsonMartin che si occupa di diversi progetti nell’ambito del cinema e della moda.

Arianne Phillips si occuperà del negozio londinese Prada, dal 20 al 24 febbraio 2015, che. La Phillips si è dedicata con passione al mondo della moda, del cinema, e soprattutto della musica, ha collaborato per ben diciassette anni con Madonna e ha contribuito alla realizzazione di molti video musicali.

Infine Milena Canonero, sarà ospite del negozio parigino di Faubourg-Saint-Honoré dal 5 all’11 marzo. La Canonero è tra i più grandi costumisti del cinematografo internazionale, avendo ricevuto ben tre Oscar e numerosi premi per la collaborazione con memorabili maestri del cinema, da Stanley Kubrick ad Alan Parker, da Sofia Coppola a Sydney Pollack e molti altri ancora.

 



Immagini: Press Office