Also available in: Inglese

Uno è l’emblema del lusso raffinato fuori dalle frenetiche ossessioni delle mode, l’altro è garanzia di un design d’avanguardia, moderno e sfrontato e mai banale. Sono due marchi prettamente  britannici, Barbour e Land Rover, che pochi giorni fa hanno presentato al pubblico i frutti della loro nuova collaborazione.

Una linea di capi di abbigliamento che sintetizzano  i valori che accomunano i brand: competenza, design, affidabilità e stile. Un’interpretazione contemporanea delle tradizioni di entrambi i colossi britannici.

La collezione è disegnata intorno a un preciso stile di vita, basato sul lusso, sull’elevata qualità e sulla praticità. Il motivo della griglia viene ripreso nelle t-shirt e nella maglieria, le giacche cerate sono caratterizzate da eleganti rifiniture in pelle, il tutto in uno stile al tempo stesso elegante e discreto.

Must have di collezione è la giacca “Burnside”, impermeabile e traspirante, un capo che si adatta ad ogni occasione, dal momento più sportivo a quello più elegante, perfetta soprattutto per l’imprevedibile tempo britannico.

 La collezione è disponibile da questo Febbraio. La scrupolosa attenzione al più piccolo dettaglio fornisce ad ogni capo quel non so che di speciale, quella grande qualità che può essere il risultato solo di una partnership caratterizzata da elevati standard di lavorazione e di rifiniture.

Immagini: Cavallivapore.it