L’obiettivo di ogni donna di qualsiasi età è avere una pelle del viso sempre perfetta in ogni occasione. Purtroppo però bisogna combattere costantemente contro stress, imperfezioni ed età che avanza.

Allora ecco che vi mostro le nostre alleate, le sei creme che non dovrebbero mai mancare nella skincare routine di ogni donna, pensate per risolvere qualsiasi problematica della pelle.

Crema Detossinante “One Essential” di Dior : trattamento essenziale quotidiano che combatte le tossine riattivando il processo di eliminazione, per ritrovare una pelle luminosa. L’Hibisco Rosso elimina tutte le tossine.La pelle ritrova un nuovo soffio di bellezza: risplende di luminosità.

Crema Rassodante “Le Lift” di Chanel :  trattamento antietà  che si adatta alla storia della pelle.Nel cuore della formula, un principio attivo esclusivo naturale e ultrapotente, il 3.5-DA che agisce sulla produzione dei microRNA , responsabili dell’invecchiamento cutaneo, regolandone la quantità. La pelle ritrova morbidezza, elasticità e tonicità. I tratti sono come “liftati”. Le rughe, anche quelle più profonde, sono levigate.

Crema Rivitalizzante “Turnaround Overnight” di Clinique:  trattamento rivitalizzante da notte che agisce mentre dormi per rendere la pelle radiosa. Adatto anche alle più giovani, dona alla pelle l’energia di cui ha bisogno per massimizzare il processo di rinnovamento notturno. Combatte l’opacità causata dagli effetti del tempo e del sole e nutre la barriera d’idratazione cutanea, rinforzandola.

Crema Idratazione Estrema “Hydra Perfection” di Dibi Milano : crema dalla texture ricca e vellutata che regola l’idratazione a lungo, protegge, nutre e ridona comfort assoluto alla pelle particolarmente disidratata e secca. La pelle appare più fresca e luminosa, ritrova rapidamente la sua vitalità. Hydra Perfection sfrutta un’idratazione interclimatica testata per adattarsi a diverse temperature e ai differenti climi; in ogni paese del mondo è l’alleato perfetto in tutte le occasioni!

Crema Idratante Liftante “Aquagel” di Collistar : concentrato idratante e dissetante, una formula super-confortevole, che accarezza la pelle per la particolare texture aquagel, freschissima e a immediato assorbimento,studiata per spingere al massimo la veicolazione dell’acido Ialuronico, per rinforzare l’equilibrio idro-lipidico e cementare le cellule tra loro. Un acido ialuronico i cui tre diversi pesi molecolari svolgono, ognuno, una diversa funzione: idratante e liftante in superficie, antirughe a livello della giunzione dermo-epidermica, stimolante del metabolismo cellulare cutaneo in profondità.

Crema Correttrice “Enlighten skintone correcting” di Estée Lauder : riccamente morbida, impalpabilmente lieve, questa crema dall’intensa azione idratante contiene un complesso naturale di Frutti di Lenticchia, Anguria e Mela che conferisce benessere profondo e idratazione durevole. La tecnologia per l’ottimizzazione del processo riparativo (Repair Optimizing Technology) aiuta la pelle a mantenere le sue capacità auto-riparative che le esposizioni quotidiane diminuiscono; mentre un potente mix di anti-ossidanti e anti-irritanti aiuta a lenire e decongestionare le irritazioni visibili durante la notte.

Ora non avrete più scuse… Quale alleato scegliete per un pelle perfetta?

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office; Official Web Sites