Addio alla barba lunga e alle camicie da boscaiolo, l’immagine che la moda ha decretato come trend è quella del “bravo ragazzo”. Torna lo stile college, capelli corti senza esagerare ma ben tagliati.

E se proprio non potete farne a meno, vanno bene anche capelli lunghi ma mai oltre le orecchie.E visto che la barba lascerà posto a zone del viso ormai da mesi coperte, non dimenticate di curare la vostra pelle con prodotti adatti a voi e il dopobarba non potrà mancare nel vostro beauty-case.

Se invece volete proprio osare, su instagram spopola un’alternativa molto eccentrica: i capelli arcobaleno coordinati a barba e sopracciglia altrettanto colorate.

L’uomo sexy rimane comunque il perfetto gentiluomo con lo sguardo perso nel vuoto e l’aria sbarazzina. Con i capelli spettinati, ma che in realtà sono perfettamente curati. Non c’è da meravigliarsi se il titolo di uomo più sexy di Hollywood sia andato nel 2015 a David Beckham.

Insomma uomini, se è vero che belli si nasce, è pur vero che icone di stile si può diventare occorrono “soltanto”: impegno, buona fortuna, gusto e qualche dritta per azzeccare il look giusto. Perchè bisogna sapere che in questo caso l’abito fa il monaco, e non solo l’abito…anche le scarpe, la cura del corpo, il taglio e il colore dei capelli, gli accessori, le fragranze azzeccate.

Quindi sfogliate la gallery e cercate di imitare il look di quelli che sono stati definiti gli uomini più sexy del momento.

 

Credit Immagini: Vogue IT, Glamour IT