Squadra che vince non si cambia, dopo l’enorme successo della pellicola Magic Mike, la brigata di spogliarellisti capeggiata da Channing Tatum tornerà a vestire, o meglio svestire, i panni dei procaci e simpatici spogliarellisti  in Magic Mike XXL, il sequel in formato extra large.

Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias riprenderanno i loro ruoli; tra i nuovi ingressi nella squadra attoriale troviamo invece Donald Glover, Elizabeth Banks e Michael Strahan, per un cast xxx pronto a mostrare i muscoli.

Poco rimarrà all’immaginazione stando alle prime sequenze divulgate  del film che arriverà nelle sale il prossimo 24 Settembre, nuove icone di stile decisamente hot e auto ironiche si paleseranno. Senza volgarità e inutili clichè, smentiranno il luogo comune che lo spogliarellista deve essere unto e bisunto, proponendo una versione glamour che indossa slip di Versace e  jeans regular fit, capace di stimolare fantasie anche indossando la più sobria delle camice bianche.

Occhi puntati, dunque, sul mirabolante viaggio di questa sgangherata compagnia di spogliarellisti pronti a gettare la spugna. Vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo, strepitoso, striptease.

Ironica e singolare la trasformazione Kevin Nash e Matt Bomer che ai look misurati e minimali di ogni giorno hanno sopperito con trasparenze e ammiccanti dettagli.

Ottimo pretesto per passare qualche ora spensierata e perché no rivoluzionare il proprio concetto di mascolinità e di stile.

 

Immagini: WarnerbrosIT