-2 giorni a Natale! Dopo aver pensato agli ultimi regali, al menù del cenone e sistemato gli ultimi addobbi in casa non vi resta che pensare al vostro look per le feste. Avete già scelto abiti, scarpe ed accessori? Bene, concedetevi un momento di relax e di divertimento scegliendo lo smalto perfetto da abbinare al resto dell’outfit!

Se volete puntare su colori che diano un tocco di luce alle vostre mani e per scacciare la monotonia dei colori invernali i colori dei metalli preziosi sono ciò che dovete scegliere: l’oro e l’argento illumineranno qualsiasi abbigliamento. Potete provare a dare un twist al total black con un oro caldo (Burberry) o essere ancora più Natalizie abbinandolo al rosso; l’argento (Debby) vi farà sentire una principessa di ghiaccio abbinato a capi bianchi, blu o al grigi. Assolutamente vietato abbinare questi smalti con abbigliamenti più casual e non eleganti.

Il blu (Essie) rimane un’alternativa sempre valida e attuale: abbinatela ton sur ton al vostro vestito preferito o create una nail art con l’argento, d’effetto e sofisticato.

Non esitate ad esibire un rosso sulle vostre unghie! Il colore per eccellenza del Natale si abbina facilmente a tutto e che sia semplicemente laccato (OPI), che sia di sfumature più cupe (Lancôme) o che abbia all’interno glitter (Morgan Taylor) rimane un must have per le feste.

Se non siete convinte di queste proposte e volete divertirvi con uno smalto da abbinare con qualsiasi abbigliamento scegliete un top coat tutto glitter. Da applicare sopra qualsiasi altro smalto su un unghia o su tutte per mani in primo piano.

Non vi resta che sfogliare la gallery e cercare lo smalto perfetto per queste feste!

Credits images: Courtesy of Press Offices