È sottile il discrimen che separa un uomo da un gentiluomo, prende forma su tagli sartoriali, attenzione per il dettaglio  la ricerca della perfezione, perlomeno nel vestire.

Su un sottile filato di seta scorre da anni il lavoro di Ferrucci Milano.Ferrucci Milano QM

L’azienda  nasce dal bisogno di freschezza ed individualitá nello stile di un uomo. Riccardo Pozzoli e Stefano Cavaleri, giovani imprenditori e fashion lovers, hanno creato il marchio per dare un tocco di autenticitá allo stile dei loro amici.

La scelta di filati di prima qualità e il valore aggiunto dell’artigianalità, hanno reso il brand un must nel campo degli accessori da uomo.

Per questa primavera  creatività e freschezza, cifre identificative del brand, tornano a stupire con due nuovissime collezioni che si impongono  come requisito indispensabile di stile.

Atmosfere da wild west per la collezione che sa di pistole e saloon, scelte cromatiche guidate dalle tendenza e mixate con irriverenza per ottenere un prodotto unico non destinato a passare inosservato.

Animo rock per i fazzoletti per giovani manager, ogni pezzo di un’ ipotetica band è stato declinato su pochette da taschino.

Sono i dettagli a fare la differenza!

Immagini: official site