Etude House è un brand di cosmetica coreano di proprietà di Amore Pacific, specializzato nella vendita di prodotti per il makeup quotidiano, come BB cream, prodotti per la cura della pelle e profumi. In Corea è estremamente noto, soprattutto per i testimonial,  i membri della band kpop SHINEe e le cantanti della girl band f(x) Krystal e Sulli.

Recentemente EH ha aperto a Singapore il più grande flagship store del mondo. Con una superficie di 23000 metri quadrati arriva a superare persino il primo negozio del  marchio a Myeongdong, Seoul.

Lo store di Singapore racchiude uno studio interamente allestito al makeover, proponendo al contempo un vasto assortimento dei più recenti prodotti per la cura della pelle, set da makeup, smalti, profumi e tanto altro ancora. Per conferire altre vibrazioni principesche al negozio, sono state messe a disposizione cabine fotografiche, dolciumi e persino una fiabesca carrozza a forma di zucca sulla quale salire e scattare foto ricordo.

Il concept alla base di tutto questo è semplice: i designer dello store vogliono fare sentire le clienti niente meno che principesse.

All’evento era presente anche la makeup artist Pony, giunta per svelare alcuni trucchi e segreti nell’applicare i prodotti Etude House.

Etude House è presente nelle Repubblica di Singapore dal 2009, con ben 15 store; oltre ad un esaustivo negozio online, è presente anche ad Hong Kong, in Giappone, Malaysia, Vietnam, Taiwan Myanmar.

 


Immagini: Koreaboo.com