Per le mamme, le figlie, le fidanzate o semplicemente le amiche. Ogni donna può essere accontentata con il giusto regalo. Cosa fare allora se si ha poco tempo (e poco budget) e ancora una lista infinita di regali da fare? Niente panico, dal mondo del beauty arrivano tantissime colorate soluzioni per soddisfare davvero tutte.

I migliori prodotti dell’anno sono serviti in pratiche e glamour pochette, tutte da collezionare. Un esempio? Ci sono quelle occhi e manicure di L’Oréal Paris, ma anche quelle di Rimmel London e Clarins, passando per Pupa e Sephora che racchiudono non solo make up, ma anche trattamenti skincare.

Piccole palette, come le Deborine di Deborah Milano e le simpaticissime Pupa Cat, regaleranno un sorriso alle giovanissime, ma anche alle meno giovani che però adorano prendersi poco sul serio.

Per il makeup ci sono ancora piccole sorprese made in Sephora, veramente poco impegnative. Mentre alla nail art per queste Feste ci pensano sempre Rimmel London e Pupa con le loro pochette, ma anche OPI con una limited edition di tre colori e Yves Rocher con preziosi cofanetti di smalti e accessori.

Per finire, niente di meglio che regalarsi e regalare qualche prezioso trattamento skin care. Una speciale confezione permetterà di conoscere il meglio di Nashi Argan, mentre da & Other Stories sono diverse le combinazioni pensate per questo natale. Da LErbolario invece sarete voi stesse a scegliere il contenuto delle confezioni regalo, personalizzando quindi ciascun pacco a seconda della fortunata destinataria. Mentre da Yves Rocher potrete scegliere delle golose coccole per il corpo.

Con un po’ di attenzione e con tanto divertente shopping troverete sicuramente il regalo perfetto per ogni vostra amica.

 

Credits Immagini: Courtesy Press Offices