My Life is a Play è la nuova campagna che celebra l’iconica fragranza femminile Signorina Salvatore Ferragamo. In un’ambientazione teatrale, la top model Grace Hartzel è chiamata ad incarnare le tre anime di Signorina: Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza e la nuovissima Signorina Misteriosa.

Un donna innocente e misteriosa, chic e ribelle, ma più di ogni altra cosa ironica e sicura di sè, la cui vita  è come un’incantevole rappresentazione teatrale, di cui Signorina è l’unica regista e assoluta protagonista.

Questo è il mood ricreato dalla visionaria regia di Sebastien Grousset e l’elegante fotografia di Pawel Edelman, per un film in cui tutti i personaggi hanno dato vita ai propri ruoli grazie all’inconfondibile stile e un total look firmato Salvatore Ferragamo.

In contemporanea con il lancio dello spot il 13 Febbraio, la nuova fragranza Signorina Misteriosa è  stata anche protagonista di un evento esclusivo in occasione della New York Fashion Week.

My Life is a Play è il nome e mood della serata, organizzata dalla maison fiorentina in partnership con la piattaforma virtuale Bloglovin’, che ha coinvolto blogger e influencer in un’esperienza unica e immersiva alla scoperta del nuovo profumo.

Per l’occasione, non è mancata la testimonial Grace Hartzel, mentre hanno ricevuto il Premio Signorina Misteriosa “per lo stile sofisticato e contemporaneo” le blogger e trendsetter Chriselle Lim di The Chriselle Factor e Helena Hodne di Brooklyn Blonde.

Dalla New York più fashion e per tutto il mondo, la nuova campagna My Life is a Play porterà ogni donna a desiderare una fragranza Signorina Salvatore Ferragamo

Credits Immagini e Video: Courtesy Press Office