A Milano due grandi eventi che rendono la città lombarda tra le più “in” del momento.

“Scheletri di dinosauri in versione Gold” e manichini in abiti schiccosissimi si possono ammirare sino al 18 maggio 2014 alla Rinascente di Milano, dove, durante un esclusivo party, Louis Vuitton ha presentato le nuove vetrine.

Scene da museo naturale, scheletri di dinosauri, manichini sofisticati e borse ça va sans. L’ispirazione? Una visita al Museo di storia naturale di Parigi, perché arte, storia e moda possono anche andar di pari passo.

Ma Milano è nuovamente la location di un altro esclusivo party tenutosi nella boutique Roger Vivier in via della Spiga. Un cocktail in onore della fotografa Olivia Bee è stato infatti organizzato da Ines de la Fressange.

Per l’occasione la boutique si è trasformata in una giungla, “tra ananas, tigri e zebre gli ospiti hanno ammirato la nuova collezione di accessori primavera-estate di Roger Vivier.”

Le due giovani protagoniste, modella una e fotografa l’altra provengono da due mondi completamente diversi e antagonisti da sempre: Russia e Usa. Da un lato Miroslava Duma, it girl russa super fotografata e dall’altro Olivia Bee, talentuosa fotografa americana di soli 20 anni, entrambe espressione di uno stile cosmopolita.

L’abbinamento vincente ha dato vita ad una collezione eccentrica e particolare che rispecchia appieno il Dna di Vivier .

Immagini: Vogue.it