Pitti immagine uomo

La Russia non parteciperà come paese ospite all’edizione 2015 di Pitti Immagine Uomo. La manifestazione si svolgerà dal 13 al 16 Gennaio 2015, ma senza la Russia a fare da Guest Nation e per la cui rappresentanza era prevista la partecipazione di una selezione di designer .

“Le note vicende valutarie – si legge in una nota – come il crollo del valore del rublo, che negli ultimi giorni si è svalutato ulteriormente in modo vertiginoso, e la crisi economica che il Paese sta attraversando hanno compromesso la sostenibilità economica della partecipazione istituzionale russa a questa edizione di Pitti Uomo”.

Una vetrina importante che quindi è sfumata per un grande paese ma che, comunicano i responsabili del Russian Fashion Council, “è pronto a lavorare di nuovo a questo progetto, non appena ci saranno miglioramenti nelle condizioni di sostenibilità e nello scenario economico”.

Immagine: Pittimmagine.com

 

Pitti immagine uomo

Russia will not participate as a guest country in 2015 edition of Pitti Immagine Uomo. The event will be held January 13 to 16, but without Russia to act as Guest Nation and therefore without their expected selection of designers to attend.

“The currency known events,” reads a note, “as the collapse of the value of the ruble, which in recent days has further devalued at a dizzying rate, and the economic crisis that the country is going through, they compromise the economic sustainability of institutional participation Russian in this edition of Pitti Uomo. “

This is an important showcase that is so nuanced for a great country, but they know the leaders of the Russian Fashion Council “are ready to work again on this project, as soon as there will be improvements in the conditions of sustainability and in the economic scenario.”
Image: Pittimmagine.com