La designer anglo francese Olympia Le-Tan e Diptyque insieme per creare una collezione che parla d’amore, con un sorriso appena accennato sulle labbra.

Una collaborazione dalla quale nasce Rosaviola, una collezione di 3 prodotti in edizione limitata: candela, ovale profumato e profumo solido.

Una esperienza olfattiva che va al di là dell’eau de parfum per inebriare sensi e atmosfera con di dolci note melodiose e floreali, perfette per un romantico San Valentino tra le mura domestiche.

Nata a Londra, è a Parigi che la creatrice franco-inglese Olympia Le-Tan (che ha sviluppato il suo stile da Chanel e Balmain) lancia il suo brand di accessori nel 2009. Inventa la famosa book clutch, chicca delle star sul tappeto rosso e best-seller internazionale, che unisce le sue due passioni: il ricamo e la letteratura.

Poco dopo, nel 2012, la Maison si avventura nel prêt-à-porter con creazioni femminili, fascino intramontabile e avanguardistico della moda; da allora, non fa che svilupparsi, con una sfilata che attira ogni stagione stampa e celebrità da tutto il mondo.

Il primo negozio Olympia Le-Tan segna l’inizio di un percorso inedito che prevede altri progetti di apertura a Londra, New York e Tokyo.

 

Credits immagini: Courtesy of  Press Office