Gwyneth Paltrow non è solo una bellissima e straordinaria attrice; la sua vita ruota attorno a tappeti rossi e serate glamour, ma anche alla ricerca continua di uno stile di vita green, sostenibile ed alla portata di tutti.

Il suo impegno  era già sbocciato lo scorso anno con l’avvio del suo Blog di lifestyle Goop. Nei suoi contributi l’attrice affronta problemi di tutti i giorni: dai consigli per un’alimentazione sana ricca di frutta e verdura, a idee e consigli per gli acquisti al supermercato, fino alla skincare con ricette fai da te e trucchi imparati nel corso della sua carriera nei back stage.

Da ultimo non mancano critiche alla politica economica del suo paese (ricordate quando suscitò disappunto perché provò a vivere in maniera sana con 29$ dollari a settimana?).

Il blog ha riscosso un grande successo in America, Australia e nel resto del mondo,per questo l’attrice ha ampliato i suoi progetti imprenditoriali ed ha fondato Juice Beauty, un marchio beauty 100% bio. Juice Beauty nasce quindi  come risposta per chi vuole prodotti ecosostenibili ed efficaci all’interno del proprio beauty: punto di forza dell’azienda è lo studio dei principi attivi naturali della frutta, potenziati con le moderne tecnologie, per essere delicati e contemporaneamente efficaci sulla pelle.

Tra gli ingredienti non troverete al primo posto l’acqua ma i succhi dei vari frutti che compongono i prodotti. La linea comprende prodotti per le pelli mature, per pelli giovani, makeup ed una linea per le donne in gravidanza all’estratto di mela. (Come non pensare ad un omaggio ad Apple, la sua bambina?)

Non vi resta che sfogliare la gallery e cercare tra i vari prodotti quello che più vi interessa ed ordinarlo sul sito Juice Beauty.com .

 

 

Credits Immagini: Official WebSites