Passato il periodo delle feste, avete sconfitto la pigrizia e vi siete iscritte in palestra? No problem, eccovi svelati tutti i beauty secrets per essere sempre perfette, anche nel fitness.

Per prima cosa attente al makeup: è vero che in palestra la pelle andrebbe lasciata respirare, però so che molte di voi, come me, non sanno rinunciare al make up quindi,  perché non sostituire il classico fondotinta con una Crema colorata leggerissima? Tanto a coprire le imperfezioni e le occhiaie ci penserà un super correttore (Clinique, Vicky). Se potete rinunciare al blush, infatti pochi minuti di tapis roulant vi daranno la giusta colorazione, immancabile è però il Mascara, rigorosamente waterproof (Pupa).

Secondo step è proprio lo step! Questo valido attrezzo è uno dei migliori alleati per un corpo tonico e forte, ma anche lo yoga, il pilates e l’allenamento cardio sono importanti. Ma alla fine? Dopo tanto sforzo è bene concedersi una sauna o comunque una buona doccia, da affrontare con i prodotti giusti. La Eau de Beauté di Caudalie con i suoi oli essenziali eviterà che la vostra pelle si disidrati, ma indispensabili saranno anche le salviettine viso delicate Human + Kind e ancora qualche prodotto multitasking. Il Latte Detergente Nuxe elimina ogni impurità dal viso, mentre il doccia shampoo Yves Rocher rigenera la vostra chioma e deterge con delicatezza tutto il corpo. Ancora una spruzzata di freschezza con un deodorante leggero (Borotalco), ma fondamentale sarà la crema corpo: ricca e profumata come Armonia della Felicità di Collistar o super tonificante come la Crema Termoattiva di Alkemilla.

Dei vostri capelli, aggrediti dal phon, invece si prenderà cura l’olio sublime di Kerastase mentre il correttore ed il mascara vi doneranno nuovamente il make up perfetto per tutta la giornata.

Non vi resta che sfogliare la gallery per scoprire nel dettaglio tutti i prodotti da avere nel vostro borsone per essere perfette anche in palestra!

Credits Immagini: Coutesy of Press Office