Vacheron Constantin celebra il suo 260° anniversario con una limited edition dedicata all’alta orologeria. In anteprima in Italia, fino al 5 luglio, presso Pisa Orologeria in Via Verri (angolo via Montenapoleone 9) a Milano, sarà disponibile la collezione di orologi Harmony.

In occasione dell’evento, un allestimento dedicato all’evento coinvolgerà gli eleganti interni del punto vendita e la prestigiosa cornice di Pisa Orologeria, luogo ideale per ospitare i modelli della nuova collezione Harmony, realizzati dalla Manifattura ginevrina. I modelli hanno forma coussin e un design che s’ispira a uno dei primi cronografi da polso lanciato da Vacheron Constantin nel 1928.

Nella serie limitata, l’arte orologiera firmata Vacheron Constantin si esprime in tutta la sua eccellenza con finiture di Alta Orologeria e un’esclusiva decorazione del movimento dedicata al 260° anniversario della Manifattura.

“Vacheron Constantin è una certezza: affidabilità, eleganza e passione dal 1755”, commenta Maristella Pisa alla vigilia dell’evento.“Una Manifattura storica che non smette mai di stupire sia noi che gli appassionati. Grande maestria espressa nelle decorazioni, un attento studio della meccanica e una costante ricerca sono gli elementi distintivi della Manifattura”, aggiunge Chiara Pisa.

“Con Pisa Orologeria esiste un legame solido fondato su un forte trait d’union: il patrimonio di uno straordinario savoir faire orologiero custodito preziosamente e tramandato per generazioni. Vacheron Constantin coltiva quest’eccellenza all’interno della Maison da 260 anni, analogamente la famiglia Pisa ha costruito la propria realtà commerciale, coltivando la passione per l’orologeria di alta gamma e operando scelte attente per un’offerta sempre ai massimi livelli. Qui il pubblico milanese dei nostri estimatori si sentirà accolto con la massima ospitalità e competenza”, dichiara Marco Pagani, Brand Manager Vacheron Constantin Italia.

 

Immagini: Courtesy of Press Office