Se avete voglia di un cambiamento nel vostro look perché non partire dalla testa? Se non vi sentite pronte per un taglio netto, potrete comunque stupire scegliendo un  nuovo colore di capelli. Per limitare le vostre perplessità lasciatevi guidare dai trend in voga questo inverno, per scegliere il colore più adatto a voi senza rinunciare ad essere glamour ed al passo con le tendenze.

Gli hair stylist hanno conferito lo scettro di colore dell’anno al biondo freddo ed al rosso in tutte le sue sfumature calde e ramate. Basta shatush o balayage, i colori devono dare l’illusione di essere naturali e sfruttano le vostre sfumature  per apparire più tridimensionali.

Altro grande protagonista rimane il grigio, elegante e sofisticato, ed il nero corvino impreziositi all’occorrenza da qualche sfumatura color pastello, un po’ eccentrico ma sicuramente un must! Attenzione solo ad una cosa: se opterete per un grigio dovrete decolorare molto i capelli ed adottare prodotti riflessanti per non far perdere luminosità e lucentezza al capello trattato.

Non vi resta che dare un twist colorato al vostro look e state tranquille, non passerete inosservate!

 

Credits images: Glamour, Vogue, Official WebSites