In occasione di Expo 2015, Salvatore Ferragamo Parfums presenta Signorina Sweet Stories: tre racconti, d’ispirazione gourmand, in cui il profumo diventa protagonista attraverso gli ingredienti che compongono le note olfattive delle tre fragranze iconiche della Maison: Signorina Eau de Parfum, Signorina Eau de Toilette e Signorina Eleganza.

Storie creative ed emozionali, nate dalla collaborazione con la food writer Csaba dalla ZorzaLe storie sono corredate da affascinanti immagini fotografiche, scattate nella romantica Firenze, che con la sua aria oltre tempo richiama il mondo seducente ed elegante di Signorina.

La protagonista è ovviamente lei: l’ineffabile Signorina, in impeccabile total look Ferragamo, con una magica Firenze a metà tra l’oggi e il sempre, a fare da sfondo: Una sala da thè, una casa sull’Arno, e per finire, la via dei pittori:

Una donna un giorno si fermò sotto il mandorlo fenicio e le chiese che cosa stesse dipingendo. La Signorina rispose: “dipingo Eleganza” (Un quadro profumato, Signorina sweet stories)

Le Signorina Sweet Stories saranno disponibili dal 20 maggio sul sito parfums.ferragamo.com