Continuano la serie di eventi milanesi legati, direttamente o indirettamente , ad Expo 2015.

Il tema centrale è il cibo, che la capitale italiana della moda lega, in questo periodo, quasi dialetticamente al fashion.

Il brand Gap ha deciso di squadra con il “food provider” ufficiale del padiglione americano all’EXPO Milano, inaugurando, lo scorso 7 maggio, uno spazio nel suo store principale dedicato a The American Dream Café.
Per l’occasione è stato disegnato un logo di collaborazione disegnato specialmente per l’occasione, e visibile sui grembiuli dello staff in tutte le location milanesi durante l’EXPO. I clienti potranno inoltre approfittare di una serie di promozioni in-store durante il mese di maggio.
Lontana miglia di chilometri da Milano, è stata invece celebrata la dedizione di OMEGA per i viaggi nello spazio e la storia dello Speedmaster come primo orologio indossato sulla Luna. Si è infatti tenuto il 12 Maggio a Houston, in Texas, un evento speciale. La serata ha preso vita all’interno di un enorme hangar, trasformato per l’occasione in un universo stellato, dove sono state ospitate numerose celebrities americane, capeggiate da George Clooney, ed astronauti di fama mondiale come Gene Cernan, il generale Thomas Stafford, il capitano James Lovell.

Più classica nel concept è stata invece la cena privata in onore di Theo James, organizzata all’ Esferic, sulla costa di Barcellona, per celebrare il lancio della nuova fragranza Boss. Il profumo si chiama ‘BOSS The Scent’, e l’attore ne è il protagonista della campagna pubblicitaria, che è stata presentata alla stampa e ai numerosi ospiti della serata.

 

Immagini: Courtesy of Press Office