In occasione della Milano Design Week 2015, l’azienda Eclettis ha presentato il brand Myeki: una nuova piattaforma di ricarica che alimenta, senza necessità di corrente elettrica, la maggior parte dei device presenti sul mercato.

Da sempre Eclettis è sinonimo del connubio tra maestria artigianale e tecnologia d’avanguardia, valorizzando gli ambienti e puntando sul concetto di comfort, funzionalità ed eleganza come caratteristiche indissolubili dalla forma.

Myeki è il frutto della collaborazione con lo studio Mandalaki e rappresenta un sistema universale di ricarica che integra fonti di luce consentendo di vivere in modo radicalmente nuovo la relazione tra tecnologia e arredo.

Non solo ricarica dei device elettronici ma anche luce condivisibile: il prodotto valorizza l’esperienza abitativa grazie ad una fonte di luce dimerabile e trasportabile all’interno dell’ambiente.

Questa doppia funzionalità dei prodotti a basso voltaggio, dà vita a:

Myeki system, una piattaforma di ricarica che alimenta, senza la necessità di fili, la maggior parte dei device presenti sul mercato. Piastre in vetro temperato a filo piano o a scomparsa si integrano negli arredi garantendone massima sicurezza.

-Myeki universal integra la luce con un dispositivo di carica dotato dell’innovativa presa USB reversibile. I prodotti, compatibili con tutti gli smartphone, tablet e laptop presenti sul mercato sono in grado di caricare i dispositivi con una velocità doppia rispetto agli standard. Il corpo del prodotto è in solid surface, e al suo interno il sistema di illuminazione è affidato a un LED dimmerabile con un sensore trasparente che al tocco illumina l’oggetto.

 

Immagini: Press Office