“Quel che si fa a capodanno si fa tutto l’anno” cosí suggerisce la tradizione.. e allora perchè non farlo in grande stile?

Con un look sfavillante e appariscente si va sempre sul sicuro..dunque spazio a lustrini e paillettes!

Se amate la moda e i suoi dettami puntate su abiti in pizzo, sono di gran lunga i più gettonati del momento, oppure indossate un abito nero o un mini dress, preferibilmente abbinato ad un coprispalle o ad un blazer glitterato.

Se il vostro è uno stile classico, il tubino nero e l’abito rosso fuoco sono sempre in voga, cosí come l’abito lungo, se la situazione lo richiede.

Per i più egocentrici, per chi ama brillare in pista, un abito con gli strass oppure con dettagli e decorazioni di paillettes o pietre preziose, è ció che vi serve, sono disponibili anche in versione low cost.

Anche gli accessori sono una parte fondamentale del nostro look e vanno ovviamente scelti in base al vestito. Se optate per una mise più sobria potete abbinare delle scarpe scintillanti e delle borsette eccentriche. Se l’abito è già particolarmente vistoso meglio non esagerare e indossare accessori che non catturino ulteriormente l’attenzione.

ll look di Capodanno va sempre scelto in base alla serata a cui partecipiamo.

Un outfit da discoteca è necessariamente diverso da uno da baita in montagna, a casa di amici o in piazza, quindi ricordate sempre di vestirvi in base all’occasione, a costo di rinunciare ai nuovi sandali Jimmy Choo e all’ abito con paillettes nuovo di zecca.

Credits Immagini: art in vogue; glamourous.it