Secondo il magazine Forbes, quest’anno è Beyoncè la celebrità più ricca e potente del globo.

La famosa rivista statunitense di economia e finanza l’ha infatti collocata alla vetta della sua Top 100 annuale, classifica dei personaggi più influenti del panorama internazionale, scelti tra attori, cantanti, registi, scrittori e personaggi televisivi.

A far sì che la cantante americana raggiungesse il primo posto tra le celeb, di sicuro i 95 concerti da 2,4 milioni l’uno, il singolo Drunk in Love che ha venduto oltre un milione di copie e i 115 milioni di dollari guadagnati in un solo anno.

Ma tra i fattori che hanno portato la star a scalare le vette della classifica di Forbes, ci sono anche i rapporti con il mondo della moda: nel 2005, in collaborazione con la madre crea la sua prima linea di abbigliamento femminile House of Deréon. Nel 2010 mette in commercio il suo primo profumo (oggi sono ben 6), mentre nel 2013 diventa testimonial della campagna pubblicitaria Summer di H&M.

Protagonista dei red carpet più lussuosi, Beyoncé si è sempre confermata regina non solo di notorietà, ma anche di stile.
Attualmente impegnata nel tour On The Run, sul palco ha sfoggiato abiti accattivanti e scenici realizzati appositamente per lei: un abito Haute Couture di Givency by Riccardo Tisci, nella quale figura anche un prezioso body in tulle stretch nero completamente ricamato in paillettes, pietre 3D e cristalli.

Nelle sue uscite sul palcoscenico di Miami la cantante ha indossato anche le raffinate décolleté Power di Stuart Weitzman, sia in vernice nera che nella loro versione bianca con maxi strass.

Immagini: Press Office