Natale è sempre più vicino e se non avete ancora trovato un regalo giusto per le vostre amiche o volete stupire la vostra sorellina regalandole un kit completo per sperimentare i primi passi nel makeup, Pupa accontenta le vostre esigenze presentando palette e kit per tutte le tasche e per tutti i gusti.

La collezione di cofanetti di quest’anno si chiama Red is Back. Protagonista assoluto della collezione è il rosso; simbolo per eccellenza del Natale, della passione ma anche del brand si esprime in due diverse linee dai pack divertenti e di design.

La prima linea è dedicata a chi ha in sé un anima giocosa ed ama i gatti! I nuovi cofanetti PupaCat, infatti, celebrano il gatto: simbolo di indipendenza ma anche di dolcezza viene interpretato secondo lo stile Pupa. Declinato in quattro formati diversi e in diverse tonalità permette di avere tutto il necessario per un makeup completo.

La seconda collezione è rivolta a chi cerca un kit da vera makeup artist: la linea Pupart unisce l’essenzialità del pack con le sue linee pulite ed i gioco di grafismi ad una esplosione dei colori dei prodotti di altissima qualità.

Se preferite regalare qualcosa di più essenziale Pupa propone invece pratiche ed eleganti pochette con all’interno i suoi prodotti must have: scegliete tra i kit per manicure o i diversi kit con gli iconici mascara per uno sguardo in primo piano.

Non vi resta che sfogliare la gallery per vedere tutti i bellissimi cofanetti natalizi e tutti i kit con le loro bellissime pochette.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office.