Sensuale o romantica, sexy o accattivante? Nel giorno dedicato all’amore nella quale le persone che si amano, si scambiano regali, tenerezze e attenzioni la parola d’ordine è “Fashion”!

Ogni anno tante idee affollano le menti di giovani donne e non, perla ricerca dell’abito perfetto. Obiettivo? avvolgere l’innamorato in una calorosa, intrigante, atmosfera. Per non cadere in errori, piccoli o grandi che siano, sarà meglio concentrarci su un outfit all’insegna del fascino e al di fuori da qualsiasi luogo comune.

San Valentino 2014, sarà all’insegna della sensualità avvolta da una brezza di freschezza tutta giovanile. Sogno e desiderio per un giorno, senza dimenticarsi di ammiccare alla realtà.

Blu acceso, delicato e leggero come un petalo, sarà il vestito targato Zara, per la serata romantica di una giovane donna in cerca di carezze, ma che vuole stare comoda grazie alle sue sneakers Golden Goose Deluxe, bianche in pelle satinata, modello polacchine.

La clutch abbinata per l’occasione sarà semplicissima in cuioio made by Mango.

Per chi volesse investire po’di più negli acquisti per la serata e non volesse utilizzare il solito cliché “Pizzi&Push-up”, vi proponiamo l’ultima creazione del brand Vicedomini, un mini-dress tricot a lavorazione geometrica, rigorosamente rosso e avvolgente, per “valorizzare le forme più sensuali”. Cosa abbinare, se non una collana ricoperta di strass e metalli brillanti, brand Nanni, per ricordare all’amato compagno il tanto agognato brillante?

Le intense fragranze dell’ultimo profumo Pomellato ricorderanno, ad ogni donna quanto sia bella e sensuale. Tre profumazioni, dall’Amber, al Blu sino al Rose, una fragranza da scegliere in base all’esigenza della serata. Una borsa a tracolla color blocking Paula Cademartori darà infine un tocco di glamour.

Cosa proporre per una donna senza limiti, che non vuole rinunciare al lusso più sfrenato? Di certo deve indossare un vestito Larusmiani, in pura e morbidissima seta dalle linee fluide che richiami il mondo lussuoso delle crociere in transatlantico a cinque stelle super.

“Stil Novo” per questo outfit, tacco mozzafiato per le scarpe color oro rosa targate Gianvito Rossi, mentre, “pelli esotiche” per la clutch Faye firmata Zagliani. “Il galuchat è dipinto a mano in tonalità intense, intarsiato nel pitone platino è superbamente rifinito con una chiusura a fibbia di coccodrillo lucido nero profilata di metallo dorato”.

Un orologio Chopard tempestato di brillanti potrà sicuramente esser abbinato all’ultimo diamante indossato.

Un outfit per ogni portafoglio, ma l’importante è essere la donna che si vuole.

Immagini: Official Websites