L’assioma colore-primavera si conferma puntuale ai primi tepori e per le strade è un esplosione di colori.

Quando si parla di colore si parla di Pantone, autorità di fama mondiale in materia, che si associa con il patrimonio e lo stile del marchio Barbour per dar vita ad una speciale collaborazione.

La collezione PANTONE ® Barbour si tinge delle nuances dei rossi più luminosi, dal turchese, al rosa e al blu passando per l’olive. Nessun capo Barbour per uomo, donna o bambino riesce a sottrarsi all’ondata di colore. Anche le iconiche giacche trapuntate, con collo a contrasto, si prestano a questo intervento di restyling.

La collezione comprende inoltre polo da uomo e da donna sempre nel segno di Pantone. Impreziosite e caratterizzate da un vezzoso piping quelle destinate al gentil sesso.

Il chinos da uomo, leggero e ben tagliato, è un capo ideale per l’estate, nei colori che vanno dal più tradizionale blu marina ai verdi brillanti e ai rossi. Sono disponibili anche cinture in pelle in una vasta gamma di colori che offrono al cliente una scelta di abbinamento o in contrasto con i chinos.

Comode e pratiche borse femminili in trapunta Tote sono state progettate per essere coordinate nei colori della gamma dei blu, viola, rosa brillante e perla.

Blu, oliva scuro, rosa brillante e ribes nero sono i colori che caratterizzano gli stivali Wellington, che si ripropongono di tingere di allegria anche gli ultimi acquazzoni.

Come tutti i capi hanno un’etichetta PANTONE Barbour relativa al colore del capo.

Primavera, voglia di colore, a ciascuno il suo.

Immagini: Press Office