Also available in: Inglese

Si è tenuto il 5 febbraio 2015, alla Micheal Hoppen Gallery di Londra, un evento per celebrare la mostra fotografica di Guy Bourdin  intitolata Walking Legs.

Charlotte Olimpia Dellal è stata invitata, come ammiratrice del fotografo di moda, ad aggiungere tocchi creativi nella preparazione della serata, per la quale ha creato una sorta di vetrina, con gambe calzanti scarpe della maison e neon rosa.

Charlotte Olympia Dellal ha dichiarato ” Per il mio marchio questa serata è un’occasione privilegiata  per aggiungere il suo timbro unico, creativo, per celebrare il lavoro iconico di questo straordinario fotografo“.

Gli ospiti dell’evento hanno degustato cibi e bevande tipici della cultura inglese, serviti in miniature, ispirati ai viaggi di Bourdin in tutto il Regno Unito.

Micheal Hoppen, soddisfatto per la riuscita dell’happening, ha commentato “Siamo molto felici di aver ospitato l’evento Guy Bourind con Charlotte Olympia. Entrambi amiamo le stesse cose, quindi è un piacere lavorare con una persona creativa, like-minded e appassionata per la quale nutro grande rispetto. Opportunità come queste non accadono spesso e ci sono troppi pochi artisti come Bourdin, con cui lavorare.”

Ospiti dell´evento, Laura Bailey, Suzy Menkes, Alice Temperley, George Lamb, Sam Rollinson, Debbie Von Bismarck, Matilda Lowther, Charlotte Wiggins e Alexia Niedzielski.

Immagini: Press Office