Jimmy Choo presenta Illicit, la nuovissima fragranza femminile audace ed enigmatica.

Stuzzicando quel lato un po’ provocante che molte nascondono dentro di sé, rappresenta già nel nome una donna sicura, artefice del proprio destino e capace di sfidare le convenzioni senza alcun timore. Seducente, sexy, coraggiosa. Una donna sicura di sè che vive osando. Nella campagna di Jimmy Choo, questa donna è rappresentata dalla cantante, modella e attrice Sky Ferreira.

“Illicit – dichiara Sandra Choi, Creative Director of Jimmy Choo – incarna il lato più audace della donna di Jimmy Choo. E’ intrigante e sexy e ama vivere la propria vita a 360 gradi. Sky racchiude tutte queste qualità in uno spirito libero e una personalità magnetica”.

Lo zenzero fresco flirta con la femminilità della rosa e la nobiltà del gelsomino prima di cedere il passo al vero capolavoro che caratterizza questo profumo: un provocante accordo di miele e ambra. L’esperienza olfattiva si chiude con un accenno di legno di sandalo.

La boccetta in cristallo si ispira alla silhouette di un tumbler art decò. Il packaging ricorda i prismatismi dorati che hanno caratterizzato la collezione primavera/estate 2015 di Jimmy Choo.

Con un debutto online, Sky Ferreira è la personificazione di Illicit: “Non ho mai avuto un approccio standard nei confronti delle cose – dichiara la cantante e modella- il che rende tutto decisamente eccitante e continuamente diverso. Credo che ogni donna dovrebbe vivere la vita che desidera, ecco perché non mi pongo alcun limite. Lo stesso vale per la mia musica, forse un po’ provocatoria, ma sempre assolutamente divertente. Proprio come questa fragranza. Odori e profumi sono importantissimi per me e Illicit trasmette sensualità e self confidence. Lo indosso prima di salire sul palco e l’ansia scompare”.

Girata a Hollywood dal fotografo Steven Klein la campagna pubblicitaria racconta una Los Angeles insolitamente silenziosa. In tacchi e lingerie, Sky abbraccia una magnum di Illicit.
L’eau de parfum Jimmy Choo Illicit sarà disponibile in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito www.sephora.it a partire da Gennaio 2016.

 

Credits Immagini: Courtesy Press Office, us.jimmychoo.com