L’attrice Marion Cotillard è stata scelta come musa dal fotografo Peter Lindbergh che ha realizzato la campagna pubblicitaria 2015 volta a celebrare la borsa Lady Dior.

Negli scatti la Cottilard è stata ritratta sola, in mezzo al deserto, circondata da grandi pannelli solari.

La borsa che l’accompagna è d’immagine futuristica, realizzata in pelle metallizzata.

lady-dior_visual_cover_collection

Si chiama The Postman Dreams la serie di cinque cortometraggi presentata da Prada, visibile on line su http://thepostmandreams.prada.com.

Protagonista indiscussa è la borsa Prada Galleria.

Il tutto è ad opera di Autumn de Wilde, irriverente regista americana amante della moda che trasforma in protagonista assoluta la borsa Prada Galleria.

Le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 Blumarine e Blugirl saranno le protagoniste della Shanghai Fashion Week, la settimana della moda cinese in programma nella metropoli asiatica dal 7 al 15 aprile 2015.

Una sfilata speciale di Blumarine, presenterà, a stampa e acquirenti cinesi, le collezioni Autunno/Inverno che hanno sfilato a Milano durante la settimana della moda dello scorso febbraio.

Anna Molinari, Direttore creativo Blumarine e Blugirl, ha raccontato “E’ un grande onore essere stata invitata a partecipare alla settimana della moda di Shanghai. Poter presentare le mie collezioni al pubblico cinese, che già da diversi anni apprezza la mia moda e le mie creazioni, è un piacere immenso.”

Blumarine ha presentato anche le proprie novità in fatto di intimo, con la linea Underwear, un susseguirsi di capi ammiccanti, seducenti e raffinati.

La fanno da protagonisti i colori tenui, i pizzi e le trasparenze, da sempre elementi caratterizzanti le creazioni di Anna Molinari.

 

Immagini: Courtesy of Karla Otto Press Office