A seguito di una partnership siglata di recente con Eberhard Italia, da marzo 2014 sono commercializzati in Italia gli orologi firmati Victorinox Swiss Army, divisione orologiera del celebre produttore svizzero di coltellini.

I segnatempo Victorinox, Swiss Made, sono compresi in un range di prezzo che parte da 300 euro ed arriva fino a 3000 circa.

La collaborazione tra le due storiche aziende elvetiche è stata resa nota in un comunicato congiunto, sottolineando la sinergia che completa entrambe in un periodo “di alta concentrazione di marchi orologieri”.

Alexander Bennouna, CEO di Victorinox Swiss Army, in una nota del comunicato ha dichiarato: “Siamo fiduciosi e certi che la loro comprovata capacità e l’attenzione nelle scelte che ci riguardano contribuiranno con successo all’ampliamento e al miglior posizionamento dei nostri orologi in Italia”.

“Siamo entusiasti- aggiunge Mario Peserico, AD di Eberhard Italia-  delle loro collezioni di grande qualità ed affidabilità. Siamo lieti di poter contribuire a far apprezzare e aumentare la diffusione dei loro prodotti sul nostro mercato. Sono segnatempo che non si sovrappongono ma completano la gamma delle nostre proposte.”

Immagine: Pambianconews.com