Stasera, a Roma, in occasione dell’apertura della Stagione Sinfonica 2015-2016 all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, deGrisogono sarà partner d’eccezione per i momenti di Gala, inaugurando così una nuova avventura nel mondo dell’Arte e della Cultura.

Ma questo amore per l’Arte si è già manifestato lo scorso 24 settembre a Parigi, quando deGrisogono ha partecipato al Gala dell’Opéra National de Paris, dove le creazioni più iconiche della Maison sono state indossate da celebrities internazionali quali Natalie Portman ed Eleonora Abbagnato, prima ballerina italiana nonchè direttore del corpo di ballo dell’Opera di Roma.

Ma torniamo a Roma. Ad aprire questa Stagione vi sarà la Sinfonia n.9 di Ludwig Van Beethoven che, per l’occasione, vedrà alla direzione dell’Orchestra e del Coro di Santa Cecilia Antonio Pappano.

Non solo, questa sera verrà anche svelata la prima mondiale di “Bread, Water, Soul” del compositore Luca Francesconi sui testi di Nelson Mandela e cantati, poiché in lingua Xhosa, dal celebre soprano sudafricano Pumeza Matshikiza.

Un incontro, questo fra deGrisogono e l’Opera, che svela un animo inedito della maison ginevrina, sempre pronta a scovare partnership inedite.

Immagini: Courtesy Press Office