Peperosa presenta la nuova collezione autunno-inverno 2015/2016 per una donna alla moda, al passo coi tempi e sempre elegante e raffinata.

Le nuove calzature per la prossima stagione sono state realizzate artigianalmente e con l’utilizzo di materiali di alta qualità in pieno stile made in italy. Le pelli, lucide o opache, accanto a scamosciati, nappe e cuoio conferiscono a ogni singola calzatura uno stile particolare, classico e all’avanguardia.

La collezione racchiude diversi modelli. Le ballerine dal fondo in gomma e e le stringate dall’aria british mantengono uno stile minimal e lineare. Le scarpe alte per le serate più glamour hanno invece un tacco medio, che diviene simbolo di comodità oltre che di femminilità. Anche i tronchetti hanno un tocco particolare, western, mentre le sneakers rimangono le scarpe più leggere e colorate della stagione. Il modello principale della collezione invernale però resta lo stivale, elasticizzato, lineare, deciso.

I colori spaziano dal verde e bordeaux a tonalità più tenui come il color cuoio e le sfumature più calde. Come per ogni collezione invernale è il nero che la fa da padrone. Tutte le calzature Peperosa sono versatili e pratiche senza trascurare l’eleganza.

 

Immagini: Courtesy of Press Office