Burberry lancia la nuova campagna per la stagione A/I 2015 e lo fa guardando al futuro. La nuova campagna infatti si discosta dalle solite pubblicità e mostra al mondo la Next Generation, ovvero i nuovi membri entrati a far parte della famiglia Burberry. Fotografati dal celebre Mario Testino, la campagna presenta un gruppo composto da 12 giovani emergenti personaggi inglesi.

Le nuove leve sono attori, musicisti, modelli, quali Ella Richards, Holliday Grainger, Amber Anderson, Clara Paget, Florence Kosky, Tom Odell, Harry Treadaway, Jackson Hale, Oscar Tuttiett, Oliver Burslem, Ranals Macdonald e Oscar Robertson; tutti quantisono stati immortolati presso l’iconico St James di Londra.

Christopher Bailey, Chief Creative & Chief Executive Officer di Buberry ha raccontato così questa nuova generazione: “Abbiamo un nuovo cast di giovani talenti in questa campagna provenienti dal mondo della musica, della moda e del cinema. Vederli insieme nell’iconica cornice di Londra ci ha permesso di celebrare l’unione tra la grande energia della città e la sua splendida tradizione”.

La collezione Burberry A/I 2015 celebra il passato glorioso della maison, con i suoi immancabili ed evergreen trench Made in England, le sciarpe in cashmere Made in Scotland e le Burberry Tailoring, e le new entry come il Poncho, la Bucket Bag da donna e la Carryall Bag da uomo. Essendo tra i band che più strizzano l’occhio al mondo dei social, Burberry lancerà una massiccia campagna globale a partire dal 1° Luglio 2015.

Non resta che attendere per scoprire la nuova generazione di Burberry, che in passato ha annoverato modelli del calibro di Kate Moss, Naomi Campbell e Jordan Dunn e attori come Jamie Campbell Bowles. Nel frattempo, eccovi una piccola anteprima.

Immagini & Video: Courtesy of Press Office