Il Best Dressed of the Week torna dopo le lunghe settimane cinematografiche di Cannes e lo fa in grande stile. Partendo dai CFDA. Per coloro che non conoscono questa sigla, i CFDA sono un po’ gli Oscar della moda, o per meglio dire, gli Oscar degli stilisti, dove si premiano coloro che hanno spiccato maggiormente per le loro creazioni e per lo sviluppo dei loro brand.

Tabitha Simmons si è aggiudicata l’Award per gli accessori, Tom Ford per il Menswear, Pharrell Williams come Fashion Icon dell’anno, Rosie Assoulin per il Swarovski Award For Womenswear e Shayne Oliver for Hood by Air per Swarovski Award For Menswear.

Orgoglio tutto italiano per Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli che hanno vinto l’International Award per Valentino, ma la vera sorpresa è stata la vittoria di Mary Kate e Ashley Olsen come Accessories Designer Of The Year per la loro linea The Row.

Elsa Pataky in Demi Couture di Ulyana Sergeenko all’Audi Polo Challenge al Coworth Park

Elsa Pataky in Demi Couture di Ulyana Sergeenko all’Audi Polo Challenge al Coworth Park

 

Un red carpet stellare, pieno di grandi nomi della moda come Karlie Kloss, Coco Rocha, Hillary Rhoda, Liya Kebede, Hanne Gaby Odiele, Aymeline Valade e Gigi Hadid, e di celebs molte vicine a questa industria glam, come Kim Kardashian, Kanye West, January Jones e Katie Holmes. La serata è stata animata dall’attore britannico che sta divertendo l’America con il suo show, James Corden.

 

 

Ma il Best Dressed non finisce qui. Volete saperne di più? Scoprite la nostra Gallery.

 

Immagini: Courtesy of Press Office, Vogue UK