Chi ha detto che le Feste portano via la linea? Dopo pranzi, cenoni, panettoni e pandori è inevitabile sentirsi appesantite, ma non temete, la soluzione è dietro l’angolo!

Per prima cosa è importante regolare l’alimentazione. Sicuramente gli avanzi dei grandi cenoni vi perseguiteranno anche per i giorni successivi, ma non cadete in tentazione e riprendete al più presto la vostra routine alimentare, senza dimenticare i coloratissimi frullati detox a base di frutta e verdure per aiutare il vostro corpo a depurarsi. Ci si può anche aiutare con integratori alimentari come quello a base di Aloe di Erbamea ( 24 capsule, 8.00€) che sfrutta le proprietà depurative di questa pianta millenaria.

Secondo step, recuperate la voglia di tornare in palestra, o magari sfruttando questi giorni di vacanza concedetevi un po’ di jogging nel parco. Per riprendere il ritmo potrete alternare alla corsa brucia grassi anche lo yoga e il pilates che, come dimostrano le modelle sul web, sono i metodi migliori per mantenersi in forma.

Ultimo, ma non meno importante, il beauty case vi saprà aiutare. Iniziate con un scrub corpo per le zone critiche (Collistar), abbinato ad un bagno detossinante ( Collistar), per poi affidarvi a trattamenti mirati come gel modellanti e creme drenanti contro la cellulite (Dibi Milano). Una volta poi che avrete idratato la pelle del corpo (Yves Rocher),  non dimenticate che anche il vostro viso deve essere purificato. Botanical D-Tox è il trammento intensivo notte di Sysley Paris, mentre la nuova linea Dioptifatigue di Lierac cancellerà ogni segno di stress dal viso, in particolare dalla zona occhi.

Per finire concedetevi  il lusso di un trattamento estetico efficace come i pacchetti Venus Concept, solo nei migliori centri di medicina estetica. Sculpt & Shape sfrutta l’innovativa apparecchiatura Venus Legacy per migliorare la circolazione e ridurre i volumi nelle zone critiche, mentre Venus Freeze e Venus Swan ringiovaniranno la vostra pelle.

In gallery tutti i consigli per iniziare l’anno nuovo in totale serenità e bellezza.

 

Credits Immagini: Courtesy Press Office, Official Web Sites