Pensato per l’uomo che ama le sfide, Allure Homme Sport Eau Extrême di Chanel si impone con potenza e decisione come migliore scelta per questa estate.

 

 

Chanel, Allure Homme Sport Eau Extrême

Se siete alla ricerca di una fragranza che rispecchi il vostro essere uomo, la vostra voglia di avventura e il vostro coraggio, non potrete che venir rapiti dall’aromatico – muschiato di questa Eau Extrême firmata Chanel.

L’esperienza sensoriale si apre con intense note aromatiche: la freschezza del mandarino di Sicilia sapientemente equilibrata con le note verdi del cipresso del Marocco, la frizzantezza della Menta Spearmint e delle Salvia. Il cuore è un equilibrato accordo di Muschi Bianchi riscaldato dall’aroma della Fava Tonka del Venezuela. Chiudono il Pepe Nero del Madagascar, il legno di Cedro e il legno di Sandalo per un’ultima scia speziata e boschiva.

 

 

 

 

Anche questa volta Chanel crea un profumo estremamente avvolgente e sensuale, di cui non vorrete più fare a meno.

 

Vaporizzatore ricaricabile da viaggio

Infatti al classico packaging si affianca l’originale vaporizzatore metallico da viaggio, ricaricabile grazie al meccanismo Twist and Spray, che vi permetterà di nebulizzare la fragranza in ogni momento della giornata, dal viaggio al dopo sport.

 

 

 

 

 

Questo profumo diventerà così il vostro marchio distintivo, ecco che potrete intensificare la profumazione scoprendo l’intera gamma di prodotti. L’emulsione dopobarba svolge un’azione emolliente lasciando una sensazione di freschezza e morbidezza dopo ogni rasatura. Il gel doccia e i deodoranti, nella versione stick o spray, saranno invece i vostri migliori alleati nello sport.

 

Allure Homme Sport Eau Extrême vi darà la giusta carica di adrenalina per affrontare al massimo ogni vostra giornata.

 

Immagini:  Press Office, Official Web Site