Halloween è considerata da sempre la notte più spaventosa dell’anno. Quando streghe, fantasmi e scheletri escono dalle tenebre, tutto è permesso!

Il momento più atteso da tutti i veri fashion victim, pronti a realizzare facilmente i loro costumi mixando i giusti accessori e lasciandosi ispirare dai look scelti dalle star, per outfit spaventosamente fashion.

Party, cena, discoteca o maratona di film horror, qualunque siano i vostri piani, perchè non farlo in grande stile? Come? Scegliendo gli accessori più “terrificanti” di sempre!

Per aiutarvi nella ricerca di un look appropriato, molti brand hanno creato bracciali, collane, maschere, perfetti per la notte del 31 Ottobre, reinterpretando gli it piece delle collezioni e creando simboli icona dedicati agli amanti del brivido.

Il tutto con uno stile assolutamente originale, chic e horror, oscuro e brillante, al contempo: un modo unico per celebrare la notte delle streghe illuminandola con la lucentezza dei gioielli e accendere l’oscurità degli outfit più tenebrosi.

Dagli orecchini ghost di Claire’s, al cerchietto proposto da H&M,  ai bellissimi bracciali reinterpretati da Nomination, esclusivamente per la notte di Halloween!

Originali i mocassini Topshop, perfetti da abbinare allo skeleton top Love Moschino o alla felpa New Look.

C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Per i più raffinati e amanti del lusso, Alexander McQueen e Roberto Cavalli propongono clutch in perfetto stile Halloween, da abbinare a meravigliosi gioielli Cartier o De Grisogono.

Beh..non resta che dire: Trick or treat?

Credits Immagini: luxpresso, Claire’s