Dopo aver dichiarato per mesi “no comment” riguardo alla presentazione della sua ultima collezione primavera estate 2016, Tom Ford ha svelato ieri, con un evento esclusivamente online, ciò che per lui sarà di moda la prossima primavera.

Un evento digital senza precedenti che ha visto come guest star del video (clicca qui per vederlo) diretto da Nick Knight la popstar Lady Gaga che per l’occasione ha reinterpretato le note di “I want your love” degli Chic.

Oltre al Lady Gaga nel video compaiono le modelle Mica Arga, Lexi Bolling, Kayla Scott, Xaio Wen Ju, Valery Kaufman, Aymeline Valade, Lida Fox, Lucky Blue Smith, Alex Dunstan, David Agbodji e Tarun Nijjer

Ma arriviamo alla collezione, un tripudio di rock e glam senza precedenti dove i colori sono importanti così come un gusto oversize e over-the-top.

Effetto pitone, oro, pizzo, tute, shortdresses provocatori e deccolte bianchi saranno un must così come l’effetto glitter che traspare in tutto il lavoro dello stilista texano.

Una primavera estate 2016 per Tom Ford all’insegna delle party girl di lusso che celebrano all’ennesima potenza la gioia di vivere e la loro bellezza.

Immagini: Tom Ford Official Facebook Page