Rosie Huntington-Whiteley sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria di Paige Denim, marchio creato 10 anni fa dall’ex indossatrice Paige Adams-Geller.

Ad annunciarlo è stata la modella britannica, pubblicando su Instagram una foto che la immortala con un paio di jeans del marchio americano, gli stessi che indossa in un’immagine dello shooting fotografico, anticipata sempre sul suo account Instagram.

“Con il suo stile chic naturale e alla mano, non riesco a pensare a un’ambasciatrice migliore per il nostro marchio” ha commentato Paige Adams-Geller. “Sarà il volto e l’ispirazione della campagna primaverile, che verrà lanciata a gennaio 2015”.

Non solo, al Vogue Festival di quest’anno la supermodella britannica ha anche parlato del suo desiderio di creare un brand che porti il suo nome. Dopo il successo della collezione di lingerie Rosie for Autograph da lei firmata, c’è chi sospetta che la Huntington-Whiteley intenda mettere alla prova le sue doti di designer anche nel campo del denim.

Immagini: DailyMail.co.uk; Vogue.co.uk